Microfound sarà a MECSPE 2021

Microfound sarà a MECSPE 2021 e vi aspetta al padiglione 26, stand A94 per raccontarvi tutte le novità dell’ultimo anno.
Siamo cresciuti notevolmente: un nuovo impianto di fusione, una nuova linea dedicata alla finitura dei particolari microfusi, investimenti tecnologici per ridurre i tempi e i costi di sviluppo e aumentare efficienza produttiva e qualità e, soprattutto laCertificazione Ambientale ISO 14001, che concretizza l’impegno continuo di Microfound per lo sviluppo di processi e pratiche rispettose dell’ambiente e delle risorse, materie prime ed energia in primis.
In Microfound abbiamo ridotto notevolmente le emissioni di CO2 utilizzando l’energia solare prodotta dai nostri impianti fotovoltaici e tecnologie come la simulazione di colata per ottimizzare i processi produttivi, ridurre gli sprechi e aumentare l’efficienza.
I componenti di fonderia sono oggi la chiave per un utilizzo più ecologico ed economico delle materie prime. La fusione di precisione a cera persa permette di ottenere in un solo passaggio particolari complessi in qualsiasi lega senza produzione di sfridi e alleggeriti quanto più possibile.

Vi aspettiamo dunque a Mecspe, Bologna Fiere, pad. 26, stand A94, dal 23 al  25 novembre dalle 9 alle 18, l’ultimo giorno fino alle 17:00.

Condividi la notizia